Brand identity
Brand identity
BRAND IDENTITY
Costruiamo l’essenza, il cuore e il carattere di una marca.
Nell'attuale contesto, e soprattutto nell’iper-competitivo mondo digitale, per essere ricordati prima e desiderati poi, occorre disegnare brand inconfondibili e di valore. Ovvero una marca che non solo soddisfi un bisogno, ma agganci anche un desiderio.
Per fare questo bisogna innanzitutto avere le idee chiare sulla propria identità, definendo il DNA della marca: essenza, cuore e carattere (excended Identity).
Partiamo da una domanda di fondo: chi sei? qual è la tua identità? Vale a dire, che differenza c’è tra te e ciò che ti assomiglia? Cosa ti contraddistingue? E perché i consumatori dovrebbero scegliere te?
Curiamo ogni aspetto della definizione dell’identità del tuo brand al fine di renderla riconoscibile dai tuoi clienti e differenziata rispetto ai concorrenti
Cosa può fare Tink per il tuo brand
- Brand strategy: partiamo da un brand audit, analizziamo i punti forza e di debolezza del tuo brand, individuiamo obiettivi precisi e definiamo identità e posizionamento del tuo brand.
- Naming e payoff: sviluppo e creazione del nome dell’azienda e del suo payoff
- Logo design: ideazione e progettazione del marchio.
- Brand guidelines: progettazione delle linee guida per l’utilizzo del marchio e per l’applicazione della sua immagine coordinata sui vari materiali di comunicazione.
- Materiali di comunicazione: biglietti da visita, cataloghi, packaging, flyer, locandine, espositori, menu per ristoranti ecc.
I nostri servizi
Scopri tutti i servizi pensati per venire in contro alle tue necessità
Contatti
Ottieni subito informazioni. Siamo a tua disposizione!
Iscriviti alla newsletter
Resta informato su tutte le novità
Social Media Marketing
Social Media Marketing